Cresimati pellegrini a Roma

Torna, dal 23 al 25 aprile 2018, l’appuntamento con il pellegrinaggio diocesano a Roma per i ragazzi e le ragazze cresimati nel 2017 e nel 2018. Un’iniziativa per professare e rinnovare la propria fede davanti all’apostolo Pietro e per un incontro con Papa Francesco. Preiscrizioni entro il 31 gennaio 2018.

L’Ufficio per l’annuncio e la catechesi, l’Azione Cattolica dei Ragazzi e il Seminario hanno pensato a questa proposta da non perdere e da vivere con gli amici del proprio gruppo, accompagnati dai propri catechisti ed educatori (ogni 7 ragazzi chiediamo che sia un adulto che li conosca che li segua). Al pellegrinaggio saranno presenti anche alcuni sacerdoti dell’Ufficio per l’annuncio e la catechesi e del Seminario, oltre ai sacerdoti delle parrocchie che vorranno accompagnare i propri ragazzi.

Nel sito della Diocesi, cliccando sulla pagina dell’Ufficio Catechistico sarà possibile recuperare informazioni ed iscrivere il proprio gruppo di ragazzi.

Pre-iscrizione online per le parrocchie