Scuola di preghiera Ora X

venerdì 14 dicembre

Continua il percorso della Scuola di preghiera per giovani “Ora X” promossa dal Centro diocesano vocazioni (Cdv) in collaborazione con il Seminario vescovile di Treviso e con l’Azione cattolica. Il prossimo appuntamento sarà venerdì 14 dicembre, in Seminario, alle 20.30. L’incontro inizierà, come al solito, con un momento conviviale nella sala Silentium all’interno del quale verrà proposta una catechesi guidata. Seguirà poi in chiesa un tempo personale di incontro con Gesù. Il filo conduttore della serata sarà “H24 con Gesù: la preghiera del cuore”. Gli appuntamenti successivi saranno il 18 gennaio (“Il Pane che sazia: l’Eucaristia incontro con il Vivente”); il 15 febbraio (“La lotta che salva: il discernimento spirituale”); il 22 marzo (“L’abbraccio che libera: il sacramento della riconciliazione”); il 5 aprile (“…e camminava con loro” – Lc. 24, 15 – L’accompagnamento spirituale); il 18 maggio con la Veglia diocesana delle vocazioni.

14/12/2018 00:00
Treviso