Trigesimo don Pierluigi Guidolin: sante messe

sabato 7 luglio

Sabato 7 luglio, alle ore 19, ad un mese dalla morte di don Pierluigi Guidolin, sarà celebrata una messa in suffragio nella chiesa di San Zenone degli Ezzelini, parrocchia di origine della mamma Maurilia. Sempre sabato sera, don Pierluigi sarà ricordato durante le intenzioni della messa anche a Fanzolo di Vedelago, la sua parrocchia natale, durante la celebrazione delle ore 19. A Lorenzago di Cadore, inoltre, sarà celebrata una messa in suffragio sabato 7 luglio alle ore 15 nella chiesa all’aperto nei pressi del Castello Mirabello, proprietà del Seminario vescovile di Treviso e sede, in questi giorni, dei campiscuola e delle attività estive dei seminaristi. La celebrazione sarà presieduta da mons. Alberto Maria Careggio, vescovo emerito di Ventimiglia – Sanremo, che accompagnava Giovanni Paolo II nelle sue escursioni in Valle d’Aosta, in occasione del trentennale del sentiero intitolato a papa Wojtyla che va da Lorenzago al passo Mauria.

07/07/2018 00:00
Treviso