Agli associati convenzione AIM ENERGY luce e gas

Si comunica a tutti gli associati alla convenzione, che qualora fossero interessati (per il caro bollette) alla rateizzazione di una o più fatture di energia elettrica e gas, lo possono fare utilizzando una facoltà già in essere che consiste nel fare tre rate uguali in sommatoria degli importi interessati, senza aggiunta di interessi e sanzioni.

Interessi e sanzioni che invece verranno applicati qualora le nuove scadenze non venissero rispettate.

Ci siamo appena accordati con la Direzione dell’AIM sulle modalità di inoltro delle richieste, estremamente semplificate, che consistono nel fornirci le copie delle fatture interessate, che noi trasmetteremo direttamente in elenco al centro fatturazione dell’azienda, il quale provvederà alle nuove emissioni con le scadenze dilazionate.

In alternativa alleghiamo delibera dell’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti) che prevede la possibilità di rateizzare in dieci rate mensili in 50% dell’importo, sempre senza interessi e sanzioni.

Non abbiamo però al momento dettagli sulla modalità di inoltro delle domande.

Per qualsiasi necessità vi preghiamo di far riferimento all’ufficio amministrativo del Seminario di Treviso, nelle persone di Carlo, Giorgio e Fausto, anche se vi preannunciamo nell’occasione che il servizio utenze per la Diocesi verrà trasferito presso la Curia in Piazza Duomo in appositi locali.