Il Vescovo arriva nella periferia nordest di Treviso: Fiera, Selvana, S. Pio X, S. Maria del Rovere. Qui la popolazione invecchia e si sfilacciano relazioni
e legami con la parrocchia. Servono nuove risposte, anche mettendo insieme forze e talenti.
e legami con la parrocchia. Servono nuove risposte, anche mettendo insieme forze e talenti.
Il programma
Mercoledì 2 dicembre, ore 20.30, a Selvana: celebrazione di apertura per tutti i fedeli, con interventi operatori di Pastorale giovanile, Pastorale famigliare-adulti, carità, catechesi.
Sabato 5 dicembre, ore 15-18 a Fiera: assemblea di tutta la Collaborazione pastorale. Particolarmente invitati gli operatori pastorali, i membri dei Consigli pastorali e Consigli per gli affari economici.
Domenica 6 dicembre alle ore 9.00, a Santa Maria del Rovere: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della Carità).
Ore 11 a San Pio X: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della Pastorale famigliare).
Martedì 8 dicembre 2015, ore 9.00, a Selvana: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della Catechesi).
Ore 11.30 a Fiera: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della Pastorale giovanile).