APP Diocesi di Treviso

le informazioni della diocesi sempre con te

Le info della Diocesi di Treviso sempre con te

L’app “Diocesi di Treviso” porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane.
Si può accedere alle notizie più recenti, alle omelie del Vescovo, alle informazioni istituzionali, ai contatti degli uffici, agli orari delle Messe con le mappe e i percorsi verso le chiese diocesane.

Tra le funzionalità più interessanti, oltre alle informazioni di carattere più istituzionale (Vescovo, Curia, Diocesi): agenda diocesana, con accesso a tutti gli appuntamenti presenti in calendario, ricerca delle parrocchie e relativa geolocalizzazione su mappa; news e comunicati stampa; possibilità di ricevere le notifiche degli avvisi più importanti.

APP DIOCESI DI TREVISO è disponibile in versione tablet e smartphone
IOS e Android. Puoi scaricarla gratuitamente da APP Store e da Google Play.