Nomine: avvicendamenti di parroci nelle nostre comunità

Nei giorni scorsi il vescovo di Treviso, Gianfranco Agostino Gardin, ha provveduto alle nomine di alcuni parroci. Eccole:

Don Denis Venturato, già parroco nella parrocchia S. Gaetano in Montebelluna è stato nominato parroco nella parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in Resana in sostituzione di don Giuliano Comelato.

Don Maurizio Tosello, già parroco nella parrocchia Visitazione della Beata Vergine Maria in Canizzano è stato nominato parroco nella parrocchia S. Gaetano in Montebelluna in sostituzione di don Denis Venturato.

Don Davide Frassetto, vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale Antoniana è stato nominato parroco nelle parrocchie S. Lucia in Biadene e S. Giacomo in Caonada in sostituzione di don Mariano Zanesco che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età.

Don Antonio Cusinato, già parroco in solido moderatore nella parrocchia S. Martino Vescovo in Vedelago e parroco nella parrocchia Annunciazione della Beata Vergine Maria in Albaredo è stato nominato parroco nelle parrocchie Purificazione della Beata Vergine Maria in Loreggia e S. Maria Immacolata in Loreggiola in sostituzione di Mons. Giuseppe Leone Cecchetto che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età.

Don Moreno De Vecchi, parroco nelle parrocchie S. Fosca Vergine e Martire in Casacorba e S. Andrea Apostolo in Cavasagra è stato nominato anche parroco nella parrocchia Annunciazione della Beata Vergine Maria in Albaredo in sostituzione di don Antonio Cusinato.

Don Antonio Martignago, parroco nella parrocchia S. Agata vergine e martire in Fossalunga e parroco in solido nella parrocchia S. Martino Vescovo in Vedelago è stato nominato parroco nella medesima parrocchia di Vedelago.

Don Michele Pestrin, parroco nelle parrocchie Invenzione della S. Croce in Croce di Piave e S. Maria delle Bonifiche in Millepertiche è stato nominato parroco nelle parrocchie S. Matteo Apostolo in Camalò, S. Daniele Profeta in Povegliano e S. Andrea Apostolo in Santandrà in sostituzione di don Stefano Moino che vivrà un anno sabbatico presso una comunità di accoglienza dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.

Don Luca Guzzo, vicario parrocchiale nella parrocchia S. Maria della Pieve in Castelfranco Veneto è stato nominato parroco nelle parrocchie Invenzione della S. Croce in Croce di Piave e S. Maria delle Bonifiche in Millepertiche in sostituzione di don Michele Pestrin.

Don Francesco Filiputti, vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di Arcade – Povegliano è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia S. Bartolomeo Apostolo in Treviso in sostituzione di don Ado Sartor che lascia l’incarico per raggiunti limiti di età.