Viaggio studio a Milano per catechisti

giovedì 14 febbraio

Viaggio studio per catechisti diocesani in programma a Milano dal 1° al 3 marzo. Milano è il luogo di incontro fra Agostino e il vescovo Ambrogio; qui Agostino trova risposta alla sua insaziabile ricerca di verità, qui Ambrogio lo battezza. A partire dalle vicende storiche dei due Padri della Chiesa, i catechisti si mettono in ascolto di una Parola che li raggiunge personalmente e li interpella nella loro identità ecclesiale. Vari i linguaggi proposti: itinerari artistici tra monumenti antichi e contemporanei, approfondimenti biblico-teologici e racconti testimoniali si alternano per accompagnare il catechista a sostare di fronte alla Parola ascoltata, annunciata e celebrata intorno all’altare. Ancora posti disponibili: catechistico.segreteria@diocesitv.it, 0422 576940.

14/02/2019 00:00
25/02/2019 00:00