Mercoledì 13 luglio, a Morgano, con inizio alle ore 15.30 l’annuale incontro dei missionari trevigiani, anche con il nostro Vescovo Michele

Nella foto l’incontro dell’anno scorso, il 3 settembre, a Mogliano, anche in video conferenza con alcuni missionari dalle loro missioni.

Con la lettera di Pasqua inviata ai missionari e alle missionarie trevigiani, così il direttore del Cmd don Gianfranco ha annunciato l’incontro del 13 luglio:
“Il nostro Vescovo Michele vi aspetta come ogni anno quando durante il tempo estivo rientrate nella nostra Diocesi. Anche noi del Centro Missionario desideriamo incontrarvi e fin d’ora vi segnaliamo l’appuntamento in modo che possiate anzitempo annotarlo nella vostra agenda. L’incontro quest’anno sarà a Morgano il 13 luglio (inizieremo l’incontro per voi missionari/e presso la “Casa Respiro” in via Munara 4 a Morgano”). Vi preghiamo di segnalarci al vostra presenza (per organizzare l’accoglienza e anche la cena della sera). Se volete venire accompagnati (magari anche dallo stesso vostro Parroco!!) ci farebbe piacere; così viviamo un momento ecclesiale anche più forte e anche i parroci e i cappellani conosceranno meglio la “missione”.

Vi lascio il programma del nostro incontro e, come dicevamo, potete confermare la vostra presenza all’avvicinarsi della data (comunque entro fine giugno).

PROGRAMMA DEL 13 LUGLIO A MORGANO

ore 15.30:       accoglienza (presso la Casa Respiro)
ore 15.45:       inizio del nostro incontro con la presenza del Vescovo
ore 17.00:       visita alla Casa Respiro
ore 18.30:       Santa Messa in Parrocchia (animata dai giovani e gruppo missionario);
alla messa si aggiungeranno anche altri sacerdoti rientrati dalla missione e altri amici e conoscenti
ore 19.45        cena allo stand della sagra parrocchiale

Per comunicare la vostra presenza e il numero di partecipanti, potete avvisare:
Don Gianfranco (direttorecmd@diocesitreviso.it)
Coop. Lucia (cmd@diocesitreviso.it)