Con il cuore di San Giuseppe accanto ai malati: convegno ministri straordinari e pastorale della salute

Quest’anno il convegno diocesano annuale dei ministri straordinari della s. Comunione e degli operatori della pastorale della salute si svolgerà sabato 6 marzo nella chiesa di San Giuseppe di Treviso.

“Più cuore nelle mani” (S. Camillo de Lellis) – Con il cuore di San Giuseppe accanto ai malati

il titolo dell’appuntamento. Per i motivi che oramai ci sono ben noti, la partecipazione in presenza non sarà possibile a tutti, ma solo ai ministri e agli operatori di pastorale della salute residenti nel vicariato di Treviso, mentre per gli altri verrà trasmesso in diretta streaming nel canale YouTube della diocesi di Treviso.