Direttore Ufficio Amministrativo
Mons. Mauro Motterlini
direttore.amministrativo@diocesitreviso.it
Tel. 0422.416705
Incaricato diocesano per l’edilizia di culto
- Incaricato per il Sovvenire-delegato F.A.C.I.
- Incaricato del Servizio diocesano per la promozione del sostegno economico della Chiesa
Riceve su appuntamento contattandolo via e-mail oppure telefonando allo 0422.416705
Segretario amministrativo
Favero Luca
segreteria.amministrazione@diocesitreviso.it
Tel. 0422.416703
Reperibile presso l’Ufficio Cassa il Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12
- Collaboratore dell’Incaricato del Servizio diocesano per la promozione del sostegno economico della Chiesa
Diacono Alberto Salemma
Collaboratore ufficio amministrativo
Questionario Case Canoniche
Il 14 marzo 2025 è iniziata la Rilevazione campionaria del Censimento permanente delle istituzioni non profit, che si concluderà il 24 ottobre 2025. Considerata la peculiarità degli enti ecclesiastici, l’Istat nel 2022 ha predisposto la Nota allegata, al fine di favorire la compilazione, da parte degli enti coinvolti, del questionario relativo alla rilevazione statistica. Tale Nota si ritiene tuttora valida e si raccomanda di seguirne le indicazioni.
I prossimi adempimenti IMU da redigere e trasmettere all’Agenzia delle Entrate, relativi a tutti gli immobili (fabbricati e terreni) di proprietà parrocchiale, specificandone l’utilizzo e la destinazione d’uso: 16/06: scadenza primo acconto IMU anno 2024 30/06: scadenza invio dichiarazione IMU Enti non commerciali per l’anno 2023 (purtroppo tale adempimento deve essere assolto annualmente, anche in assenza di variazioni) 30/06: scadenza eventuale versamento IMU a saldo … Continua a leggere Scadenza dichiarazione IMU delle parrocchie anno 2024 »