Domenica 15 settembre: giornata di ricarica e ripartenza per l’Azione cattolica

Ricarica o ripartenza? La “erre” di Gra (la Giornata di ricarica associativa dell’Azione cattolica diocesana) quest’anno sa tanto di “ripartenza”.
Sul tema “Sogna in grande – Prendi il largo”, infatti, domenica 15 settembre sono invitati alla giornata tutti i responsabili, ma anche tutti i soci che desiderano un momento di confronto e fraternità, a partire dai sogni che custodiscono nel cuore, anche per la propria associazione. Ripartenza è quella di chi ha da poco assunto un nuovo incarico o rinnovato quello precedente, quella di chi ha rallentato il ritmo durante l’estate e si prepara a riprendere con gioia il cammino di quest’anno, quella di una nuova Presidenza e di un nuovo Consiglio, perché per prendere il largo serve una destinazione e il coraggio del mare aperto, da affrontare insieme.
Le iscrizioni sono ancora aperte e possono essere fatte come indicato nel sito www.actreviso.it. La Giornata si svolgerà nel nuovo oratorio parrocchiale di Lancenigo di Villorba, con orario 8.30-16. Pranzo al sacco e quota di iscrizione euro 5.