Cinema Aurora – Chiesa Votiva

Si avvicina l’estate e ritorna la voglia di uscire, divertirsi e sognare!
Per questi mesi estivi avevamo pensato per voi una programmazione leggermente diversa, ma sono in momenti come questi che è necessario evolversi e non farsi abbattere dagli eventi, ma reagire e trasformarsi.
Così nasce la Partnership con il Cinema Corso Treviso.
E dal 24 Giugno al 15 di Agosto ogni mercoledì, venerdì e sabato, saremo presenti presso la Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice – Chiesa Votiva con una vasta programmazione di cinema e teatro… con una speciale novità suggerita delle restrizioni dovute al distanziamento sociale, ovvero il cinema DRIVE IN! Sarà possibile tuttavia godersi il film anche seduto sul proprio posto in platea fianco a fianco con il partner nel rispetto dell’ultimo Dpcm che regola le attività dello spettacolo.

Il mercoledì proietteremo film per famiglie, come Inside Out, Sister Act o Mrs doubtfire.
Il venerdì sarà dedicato alle uscite più recenti, come Parasite, 1917 o Invito a cena con delitto.
I Sabati si alterneranno tra i monologhi di Giovanna Digito del Teatro delle Arancee gli spettacoli di Teatro Impiria e le serate di cinema con i gran classici Titanic, Pretty woman e Grease.

L’intrattenimento non mancherà! vi aspettiamo!

Per maggiori info e prenotazioni:

Marco Sartorello