Meditazioni di Maria Grazia e Umberto Bovani del Centro di Spiritualità Domestica di Boves CN

“Come meraviglia stupenda mi hai tessuto nel grembo di mia madre …”

Una proposta dell’AC diocesana per adulti e coppie di sposi: una preziosa occasione per vivere un tempo di ascolto e di preghiera personale e in coppia, a misura della vita domestica.

Nei giorni 19-20-21 febbraio prossimi verranno offerte 3 meditazioni in videoconferenza proposte dai coniugi Anna Maria e Umberto Bovani del centro di spiritualità domestica di Boves (CN), venerdì alle ore 20.30, sabato e domenica alle ore 15.00, e 2 momenti di condivisione spirituale sabato e domenica alle ore 18.30.

La partecipazione singola o di coppia, prevede un’iscrizione che tutti gli adulti over 30 possono fare online attraverso il sito dell’AC (https://www.actreviso.it/category/adulti/)  entro il 14 febbraio.

Agli iscritti invieremo poi il link per i vari collegamenti. L’iscrizione prevede il versamento di un contributo di 12 euro per gli aderenti e di 15 euro per tutti gli altri. Se ci fossero coppie di sposi che desiderano partecipare assieme, il contributo è quello riferito ai singoli.

Per accostarsi a questa esperienza, nuova almeno nella forma dato che la vivremo nelle nostre case, sarete invitati a partecipare ad un incontro preparatorio LUNEDI 15 febbraio alle ore 20.30 in videoconferenza.

LOCANDINA