Il Vescovo arriva a Camposampiero

Inizia l’ultima fase della visita pastorale del Vescovo, che si concluderà la prossima primavera. Camposampiero, Treviso e San Donà sono gli ultimi vicariati che attendono mons. Gardin. Si inizia dalla zona padovana della nostra diocesi ed in particolare dalla costituenda Collaborazione pastorale di Camposampiero: un territorio vasto, che comprende tre comuni (Camposampiero, Massanzago, Loreggia) e, al momento, la frazione di un quarto (Fossalta Padovana è in comune di Trebaseleghe).
Ecco il programma:
 
Mercoledì 23 settembre, ore 20.30, a Loreggiola: celebrazione di apertura per tutti i fedeli (interventi operatori pastorale giovanile, pastorale familiare-adulti, carità, catechesi).
 
Giovedì 24 settembre, ore 20.30, a Fossalta Padovana: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti Religiose e Ministri straordinari della comunione).
 
Domenica 27 settembre, ore 9.00 a Loreggia: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli operatori della Carità).
 
Ore 11.00, a Camposampiero: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti operatori della Pastorale familiare).
 
Mercoledì 30 settembre, ore 20.30, a Loreggiola: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti il Noi e i volontari degli oratori).
 
Giovedì 1° ottobre 2015, ore 20.30 a Sandono: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gruppi liturgici e cori).
 
Domenica 4 ottobre, ore 9.00 a Massanzago: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti i catechisti).
 
Mercoledì 7 ottobre, ore 20.30, a Rustega: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli aderenti all’Azione cattolica).
 
Giovedì 8 ottobre, ore 20.30, a Zeminiana: celebrazione eucaristica per la comunità parrocchiale (presenti gli scout Agesci).
 
Sabato 10 ottobre, ore 15.30-18.00, a Loreggia: assemblea degli operatori pastorali, Consigli pastorali e Consigli per gli affari economici della Collaborazione.