Dopo due anni difficili a causa della pandemia, tornano i pellegrini in Terra Santa, e anche la diocesi di Treviso promuove un pellegrinaggio nel mese di luglio, dal 16 al 23, accompagnati dal Vescovo Michele.
Un itinerario che sarà accompagnato dal Vangelo secondo Luca, in una serie di tappe che ripercorrono la vita di Gesù: da Betlemme al lago di Tiberiade, dal monte Tabor a Gerusalemme; ci sarà modo anche di visitare il sito archeologico di Qumran e Qasr el Yahud e il Memoriale Yad Vashem.
Ancora sei posti disponibili.
La quota del pellegrinaggio è di 1.450 euro (+ 290 euro per camera singola). Info e Iscrizione: Ufficio di Pastorale (Casa Toniolo – Via Longhin, 7) a Treviso: tel. 0422 576842; e-mail: segreteria.pastorale@diocesitreviso.it Per iscriversi compilare il modulo al link: https://www.diocesitv.it/pellegrinaggio-in-terra-santa/ fino al completamento dei posti disponibili.
Ai cittadini italiani (adulti e minori) è richiesto il passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro. Non è previsto alcun rimborso per chi si presenta alla partenza con un documento scaduto o non valido. Si consiglia di far riferimento alla Questura per ulteriori informazioni. Altre informazioni durante l’incontro che si terrà in prossimità del viaggio.
In allegato il depliant con tutte le informazioni tecniche e con l’itinerario del pellegrinaggio.