Ingressi dei nuovi parroci nelle comunità: il calendario

Vengono rese note date e orari delle celebrazioni degli ingressi dei nuovi parroci nei prossimi mesi, presiedute da mons. Vescovo. Per i parroci di più parrocchie, è previsto che si tenga la celebrazione di un momento di preghiera predisposto dall’Ufficio liturgico in una parrocchia, e la celebrazione dell’Eucarestia nell’altra.

 

  • Don Matteo Andretto e don Alberto Piasentin faranno il loro ingresso come parroci “in solido” a San Pelagio di Treviso sabato 11 ottobre, alle ore 17.30, con la celebrazione della messa presieduta dal vescovo Tomasi.
  • Don Tiziano Rossetto verrà presentato come amministratore parrocchiale a San Trovaso di Preganziol sabato 8 novembre alle ore 18.30 con la celebrazione della messa.

 

  • Don Daniele Trentin farà il suo ingresso sabato 29 novembre alle ore 16.30 a Silvelle con la celebrazione di un momento di preghiera e alle ore 18.00 a S. Ambrogio di Grion con la celebrazione della messa.

 

  • Don Roberto Maccatrozzo farà il suo ingresso domenica 30 novembre alle ore 16.30 a Casella d’Asolo con la celebrazione di un momento di preghiera e alle ore 18.00 a Villa d’Asolo con la celebrazione della messa.

 

  • Don Siro Zorzi farà il suo ingresso sabato 6 dicembre alle ore 16.30 a Dosson con la celebrazione di un momento di preghiera e alle ore 18.00 a Frescada con la celebrazione della messa.

 

  • Don Oscar Pastro farà il suo ingresso domenica 7 dicembre alle ore 16.30 a Sant’Antonino con la celebrazione di un momento di preghiera e alle ore 18.00 a Casier con la celebrazione della messa.

 

  • Don Alessandro Piccinelli farà il suo ingresso domenica 14 dicembre alle ore 16.30 a Olmo di Martellago con la celebrazione di un momento di preghiera e alle ore 18.00 a Maerne con la celebrazione della messa.