Moduli per il rinnovo della domanda di supplenza

Agli insegnanti e supplenti di religione cattolica di ogni ordine e grado della diocesi di Treviso
Vi informiamo che i giorni in cui don Diego sarà presente in ufficio per tutto il periodo estivo saranno: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.00. I colloqui andranno prenotati telefonando alla nostra segreteria, ne verranno accettati al massimo 5 per ogni mattina. Non sarà fissato l’orario dell’appuntamento perché i tempi potrebbero variare, ma l’ordine di arrivo sarà regolato dal numero progressivo da ritirare all’esterno dell’ufficio di segreteria. Nel caso in cui dobbiate spostare o annullare l’appuntamento, vi preghiamo di farlo telefonicamente.
Gli insegnanti supplenti che devono fare il rinnovo della domanda per il prossimo anno scolastico (2019/20) possono scaricare i moduli di seguito elencati. Vanno compilati tutti (compreso l’attestato del parroco che deve essere compilato e firmato dallo stesso) e inviati alla nostra segreteria, via mail all’indirizzo irc.segreteria@diocesitv.it.
Per coloro che faranno la domanda per la prima volta è necessario fissare un appuntamento con il Direttore e, se il colloquio avrà esito positivo, i moduli verranno consegnati a mano.
Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 30 giugno p.v.