Moduli per Rinnovo Domanda di Supplenza

Gli insegnanti supplenti che devono fare il rinnovo della domanda per il prossimo anno scolastico (2020/21) possono scaricare i moduli di seguito elencati. Vanno compilati tutti (compreso l’attestato del parroco che deve essere compilato e firmato dallo stesso) e inviati alla nostra segreteria, via mail all’indirizzo irc.segreteria@diocesitreviso.it.

La domanda  e  la  documentazione relativa dovranno essere inviate  a  questo  ufficio     dall’1  giugno al  11  luglio  2020 all’indirizzo irc.segreteria@diocesitreviso.it  o consegnati in un plico in portineria di Casa Toniolo, via Longhin 7, Treviso, o spediti per posta all’indirizzo Ufficio diocesano IRC, Casa Toniolo, via Longhin 7, 31100 Treviso.