Moduli per Nuova Domanda di Insegnamento IRC a.s. 2024/25

La domanda per l’inserimento negli elenchi dei supplenti di religione cattolica della diocesi di Treviso deve essere presentata dopo il colloquio con il direttore dell’Ufficio Diocesano per l’IRC. I colloqui dovranno essere prenotati telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 oppure via mail a irc.segreteria@diocesitreviso.it

La domanda  e  la  documentazione relativa dovranno essere inviate  a  questo  ufficio dall’1  giugno al  30 giugno  2024 all’indirizzo irc.segreteria@diocesitreviso.it  o consegnati in un plico in portineria di Casa Toniolo, via Longhin 7, Treviso o spediti per posta allo stesso indirizzo.

A settembre 2024 avrà luogo un primo incontro per tutti gli insegnanti di religione cattolica di ogni ordine e grado a cui dovranno partecipare anche coloro che hanno presentato o rinnovato la domanda di supplenza.