Moduli per Rinnovo Domanda Insegnamento IRC a.s. 2024/25

Gli insegnanti supplenti che devono fare il rinnovo della domanda per il prossimo anno scolastico (2024/25) possono scaricare i moduli di seguito elencati.

La domanda  e  la  documentazione relativa dovranno essere inviate  a  questo  ufficio dall’1  giugno al  30 giugno  2024.

Devono essere compilati tutti (compreso l’attestato del parroco che deve essere compilato e firmato dallo stesso) e inviati alla nostra segreteria, via mail all’indirizzo irc.segreteria@diocesitreviso.it  o consegnati in un plico in portineria di Casa Toniolo, via Longhin 7, Treviso, o spediti per posta allo stesso indirizzo.

A settembre 2024 avrà luogo un primo incontro per tutti gli insegnanti di religione cattolica di ogni ordine e grado a cui dovranno partecipare anche coloro che hanno presentato o rinnovato la domanda di supplenza.