Moduli per Rinnovo Domanda Supplenza IRC 2021/22

Gli insegnanti supplenti che devono fare il rinnovo della domanda per il prossimo anno scolastico (2021/22) possono scaricare i moduli di seguito elencati.

La domanda  e  la  documentazione relativa dovranno essere inviate  a  questo  ufficio dall’1  giugno al  30 giugno  2021.

Devono essere compilati tutti (compreso l’attestato del parroco che deve essere compilato e firmato dallo stesso) e inviati alla nostra segreteria, via mail all’indirizzo irc.segreteria@diocesitreviso.it  o consegnati in un plico in portineria di Casa Toniolo, via Longhin 7, Treviso, o spediti per posta allo stesso indirizzo.

Sabato 4 settembre 2021 dalle ore 9 alle ore 12 avrà luogo un primo incontro per tutti gli insegnanti che hanno presentato o rinnovato la domanda di supplenza con modalità che verranno comunicate.
La mancata partecipazione a questo incontro deve essere giustificata per iscritto.