L’icona dell’incontro delle famiglie: nuovi percorsi e iniziative (6 – 12 giugno)

Nuovi percorsi e iniziative nelle Collaborazioni dal 6 al 12 giugno 2022

Percorso A

Copas Spresiano

Domenica 5 giugno, arrivo dell’icona a Spresiano alla messa delle 9.00 con bambini e ragazzi.

Martedì 7 giugno 20.45 Spresiano, ascolto della Parola e consegna dell’icona alla comunità di Lovadina.

Mercoledì 8 giugno ore 20.30, preghiera del Rinnovamento dello Spirito attorno all’icona.

Giovedì 9 ore 20.30 a Lovadina, serata di condivisione con i coniugi Nicoletta Musso e Davide Oreglia: “Famiglia oggi … ci vuole coraggio!”.

Venerdì 10 ore 20.00 a Lovadina consegna dell’icona con veglia itinerante fino alla chiesa di Visnadello (21.00 circa).

Domenica 12 messa conclusiva ore 9.30 e consegna alla parrocchia di Catena.

Percorso B

Copas Altivole-Riese Pio X

Il 6 giugno alle ore 20.30 a Vallà, veglia di preghiera per tutta la Collaborazione Altivole-Riese.

Dal 6 al 10 giugno ad Altivole

Dal 10 al 12 giugno a Poggiana

Percorso C

Copas di Martellago

Lunedì 06 Giugno a Martellago: ore 20.30 presso il capitello di Via Cà Nove (ex Osteria) accoglienza dell’icona e camminata fino alla chiesa di S. Stefano. Per chi viene direttamente in chiesa: ore 21.00 Rosario per le famiglie ed accoglienza dell’icona a Martellago.

Martedì 07 Giugno a Martellago l’icona sarà:

alle 08.00 presso la Scuola Materna parrocchiale “Virtus et Labor”

alle 16.00 presso la Scuola Elementare “Carlo Goldoni”

alle 18.30 presso la chiesa di Martellago, Santa Messa con consegna dell’icona alla parrocchia di Maerne

Mercoledì 08 Giugno a Maerne l’icona sarà:

alle 8.00 presso la Scuola Materna parrocchiale “A. Volpato”

alle 10.00 presso il mercato settimanale.

Giovedì 09 Giugno alle 18.30 presso la chiesa di Olmo, Santa Messa con accoglienza dell’icona.

Venerdì 10 Giugno a Olmo di Martellago, alle 15.30 in chiesa: rosario con gli anziani;

Alle 20.45 in Chiesa a Olmo, “S-vegliamo l’amore!”. Veglia di preghiera per tutte le famiglie della Collaborazione e del Vicariato di Mirano.

Sabato 11 Giugno, ore 18.00 accoglienza dell’icona presso la parrocchia di Vetrego.

Domenica 12 Giugno a Vetrego: Festa della Famiglia e sagra parrocchiale. Incontro con le famiglie della SCUOLA DELL’INFANZIA; consegna dell’Icona a MIRANO;

Domenica 12 Giugno: MIRANO S. MICHELE: Accoglienza Icona, Processione al Duomo

Alle 18.30 in Chiesa a Mirano, Celebrazione Eucaristica serale con la presenza dei fidanzati del Vicariato

che in questi anni hanno fatto l’esperienza dell’Itinerario al Matrimonio.