Ministri straordinari della Comunione: indicazioni per l’accesso in città domenica 20

Accesso garantito da porta Calvi con autocertificazione, domenica 20 – giornata ecologia a Treviso – per tutti i ministri straordinari della Comunione della diocesi che sono attesi nel tempio di San Nicolò per il rinnovo o il conferimento del mandato. Parcheggi sia nei dintorni che in Seminario.
La celebrazione del rinnovo triennale del mandato, presieduta dal vescovo Michele, si terrà a partire dalle ore 15.30 nella chiesa di S. Nicolò in Treviso. In questa occasione verrà anche conferito per la prima volta il mandato ai Nuovi Ministri per i quali è stata fatta la richiesta dai parroci.
Info per autocertificazione: contattare il proprio referente o scaricare il modulo dal sito del Comune di Treviso