Mons. Brugnotto: giuramento di fronte al vescovo Tomasi e ai seminaristi dei Seminari Maggiori di Treviso e Vicenza

Messa e giuramento ieri sera del vescovo eletto di Vicenza, mons. Giuliano Brugnotto, nel nostro Seminario, al termine della prima giornata di aggiornamento teologico sul tema “Vocazioni e ministeri in una Chiesa sinodale”. Mons. Brugnotto, a pochi giorni dalla sua ordinazione episcopale e dall’ingresso nella diocesi berica, domenica 11 dicembre, ha svolto la professione di fede e il giuramento di fedeltà, alla presenza dei seminaristi del seminario Maggiore delle due diocesi di Treviso e di Vicenza. La giornata è stata occasione per un bell’incontro tra seminaristi ed educatori delle due diocesi.