Natale: le celebrazioni del Vescovo

In questi giorni il vescovo Michele Tomasi sta visitando alcune comunità in occasione del Natale. Oggi, giovedì 23 dicembre, alle ore 10.00 sarà a Santa Bona, nella Casa Circondariale:, per la Celebrazione eucaristica con i detenuti e il personale.

LE CELEBRAZIONI E GLI INCONTRI DEI PROSSIMI GIORNI:

Venerdì 24 dicembre alle ore 23.00  in cattedrale presiede la Santa Messa di Natale “in nocte”.

Sabato 25 dicembre alle ore 10.30  in cattedrale presiede il solenne Pontificale nel giorno del Natale di nostro Signore Gesù Cristo e alle 17.00  in cattedrale presiede il Canto dei Vespri del giorno di Natale.

Domenica 26 dicembre alle ore 10.30  a Treviso incontra la Comunità dei Sacerdoti Oblati e presiede la Celebrazione eucaristica con loro.

 Martedì 28 dicembre alle ore 20.00   Treviso, Monastero della Visitazione: presiede la Celebrazione eucaristica in occasione del 400° anniversario della morte di San Francesco di Sales.

Venerdì 31 dicembre

Ore 10.00   Casa del Clero: presiede la Celebrazione eucaristica con i presbiteri.

Ore 18.30   Cattedrale: presiede la Celebrazione eucaristica con il canto del “Te Deum”.

Ore 20.00   Seminario: incontra i giovani che partecipano all’esperienza “Finire in bellezza”, promossa dall’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile e dalla Caritas.

Sabato 1° gennaio

Ore 10.00   Monastero della Visitazione: presiede la Celebrazione eucaristica nella Solennità della SS. Madre di Dio.

Domenica 2 gennaio

Ore 09.00   Piombino Dese: partecipa ad un ritiro spirituale sul tema “Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce” con le Comunità Familiari di Evangelizzazione della collaborazione pastorale di Piombino Dese – Trebaseleghe.