Nomine e nuovi incarichi nelle parrocchie

Il Vescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco della parrocchia S. Vigilio vescovo in Guarda di Montebelluna presentata da don Domenico Pellizzer e ha nominato amministratore parrocchiale della medesima parrocchia mons. Antonio Genovese, parroco di Montebelluna, in quanto vicario foraneo del vicariato di Montebelluna, che inizierà il suo servizio dal 18 settembre p.v.

Don Enrico Fusaro, finora vicario parrocchiale della parrocchia S. Michele Arcangelo in Mirano, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia Natività di Maria SS. in Castello di Godego e collaboratore pastorale per la pastorale giovanile nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di Castello di Godego – Loria.

Don Carlo Breda, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia S. Michele Arcangelo in Mirano