Don Alberto Piasentin, finora parroco “in solido” delle parrocchie S. Leonardo Abate in Ponzano Veneto, Assunzione della Beata Vergine Maria in Paderno di Ponzano e S. Bartolomeo apostolo in Merlengo, è stato nominato parroco delle medesime parrocchie. Don Filippo Basso lascia l’ufficio di parroco “in solido” delle medesime parrocchie, per vivere un tempo sabbatico e di riflessione personale.
Don Gianfranco Pegoraro, finora collaboratore pastorale delle parrocchie S. Giorgio martire in Marcon, S. Liberale in San Liberale di Marcon, S. Bartolomeo Apostolo in Gaggio di Marcon, è stato nominato collaboratore pastorale delle parrocchie S. Leonardo Abate in Ponzano Veneto, Assunzione della Beata Vergine Maria in Paderno di Ponzano e S. Bartolomeo apostolo in Merlengo.
Don Roberto Bovolenta, finora parroco “in solido” delle parrocchie Annunciazione della Beata Vergine Maria in Catena di Villorba, S. Giovanni Battista in Lancenigo di Villorba e Natività della Beata Vergine Maria in Fontane di Villorba, è stato nominato parroco delle medesime parrocchie. Don Luca Pertile lascia l’ufficio di parroco “in solido” delle medesime parrocchie per motivi di salute, mantenendo l’incarico di Incaricato diocesano per l’ecumenismo e Insegnante presso l’Istituto teologico «Giuseppe Toniolo» e l’Istituto superiore di Scienze religiose «Giovanni Paolo I».