Nomine: nuovi incarichi nelle parrocchie

Don Riccardo Zanchin, vicario foraneo del vicariato di Mirano, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Michele Arcangelo in Mirano, in sostituzione di don Artemio Favaro, che lascia l’ufficio di parroco per raggiunti limiti di età.

Don Michele Tronchin, finora Collaboratore pastorale delle parrocchie Cattedra di S. Pietro in Scaltenigo di Mirano e S. Bartolomeo Apostolo in Ballò di Mirano, è stato nominato amministratore parrocchiale delle medesime parrocchie, in sostituzione di don Riccardo Zanchin.

Don Luca Vialetto, vicario foraneo del vicariato di Spresiano, è stato nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia S. Maria Immacolata in Saletto di Piave, in sostituzione di don Filippo Facchin, che lascia l’ufficio di parroco della predetta parrocchia.

Mons. Antonio Genovese, parroco-prevosto di Montebelluna, finora amministratore parrocchiale della parrocchia S. Vigilio vescovo in Guarda di Montebelluna, è stato nominato parroco anche della predetta parrocchia.