Nomine per i sacerdoti diocesani: cambi nelle parrocchie, in Seminario e al collegio Pio X

Don Daniele Giacomin, finora educatore nella Comunità Giovanile presso il Seminario Vescovile, è stato nominato parroco delle parrocchie di S. Maria Assunta in Signoressa e di S. Martino Vescovo in Musano.

Don Giacomo Crespi, finora vicario parrocchiale della parrocchia B.V. Immacolata in Montebelluna (Duomo), è stato nominato Educatore nella Comunità Giovanile presso il Seminario vescovile e padre spirituale presso il Collegio vescovile Pio X.

Don Riccardo Marchiori, finora vicario parrocchiale della parrocchia S. Maria delle Grazie in San Donà di Piave (Duomo), è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia B.V. Immacolata in Montebelluna (Duomo) e collaboratore pastorale per la Pastorale giovanile della Collaborazione di Montebelluna.

Don Lorenzo Zannoni, finora padre spirituale nella Comunità Giovanile presso il Seminario vescovile e vicedirettore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile, è stato nominato educatore responsabile della Comunità vocazionale del Seminario Vescovile e responsabile del Centro Diocesano Vocazioni.

Don Angelo Dal Mas, finora prete studente a Roma, è stato nominato padre spirituale nella Comunità Giovanile presso il Seminario Vescovile.