Nuove nomine per i sacerdoti diocesani

Don Antonio Ziliotto, finora parroco delle parrocchie S. Zenone vescovo e martire in San Zenone degli Ezzelini e S. Francesco d’Assisi in Ca’ Rainati di San Zenone, è stato nominato parroco della parrocchia S. Tommaso di Canterbury in Ponte di Piave, in sostituzione di don Giuliano Comelato.

Don Paolo Cecchettofinora parroco delle parrocchie Natività della Beata Vergine Maria in Santa Maria di Sala e Trasfigurazione del Signore in Veternigo, è stato nominato parroco delle parrocchie S. Zenone vescovo e martire in San Zenone degli Ezzelini e S. Francesco d’Assisi in Ca’ Rainati di San Zenone, in sostituzione di don Antonio Ziliotto.

Don Giuliano Comelato, finora parroco della parrocchia S. Tommaso di Canterbury in Ponte di Piave, è stato nominato parroco delle parrocchie Natività della Beata Vergine Maria in Santa Maria di Sala e Trasfigurazione del Signore in Veternigo, in sostituzione di don Paolo Cecchetto.

Don Tiziano Rossetto, co-direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale familiare, è stato nominato anche amministratore parrocchiale delle parrocchie di Immacolata V. Maria in Olmi San Floriano e S. Maria Assunta in Cavriè, in sostituzione di don Edy Savietto.