Nuove nomine per le nostre comunità

Il Vescovo nei giorni scorsi ha provveduto ad alcune nomine. Don Enrico Cavallin, finora parroco delle parrocchie Santi Vittore e Corona martiri in Castelminio di Resana e S. Marco Evangelista in San Marco di Resana, è stato nominato collaboratore pastorale della Collaborazione pastorale di Villorba (Parrocchie dei Santi Fabiano e Sebastiano martiri in Villorba, Annunciazione della Beata Vergine Maria in Catena di Villorba, S. Giovanni Battista in Lancenigo di Villorba, Natività della Beata Vergine Maria in Fontane di Villorba).

Don Ireneo Cendron, finora parroco delle parrocchie Annunciazione della Beata Vergine Maria in Zeminiana di Massanzago e Santi Abdon e Sennen martiri in Sandono di Massanzago, è stato nominato parroco della parrocchia Immacolata Concezione della B.V. Maria in Fossalta di Piave, in sostituzione di don Marino Zaratin che, in accordo con il vescovo, vivrà un periodo di formazione e approfondimento spirituale.