Nei giorni 26 e 27 luglio 2023 si sono svolti i lavori della Giuria del Concorso di idee di natura privatistica, competitiva, trasparente nell’esercizio dell’autonomia riservata ai soggetti privati, indetto dalla Diocesi di Treviso a favore della parrocchia dei Santi Giacomo e Cristoforo in Giavera del Montello (TV) – per la progettazione della nuova chiesa, casa canonica e locali di ministero pastorale.
La Giuria, a conclusione dei due giorni di lavoro e valutazione, ha individuato come PROGETTO VINCITORE la proposta del gruppo di lavoro coordinato dall’ing. Andrea Tellini.
È stata assegnata, inoltre, una menzione al progetto sviluppato dal gruppo di lavoro coordinato dall’ing. Michele Grazzini.
Si rinvia alla Relazione finale contenente l’elenco dei partecipanti, l’esito e le motivazioni per i premi assegnati, la metodologia seguita e l’iter dei lavori della Giuria.
- Home
- Vescovo
-
-
- Cronotassi
- Vescovi originari della diocesi
- Mons. Davide Carraro, P.I.M.E.
- Card. Silvano Maria Tomasi, C.S.
- Mons. Giuliano Brugnotto
- Mons. Adriano Cevolotto
- Mons. Andrea Bruno Mazzocato
- Mons. Luciano Bergamin, C.R.L.
- Mons. Mario Toso, S.B.D.
- Mons. Angelo Daniel
- Mons. Fernando Mason O.F.M. CONV.
- Mons. Luigi Morao Andreazza, O.F.M.
- Mons. Mario Pasqualotto, P.I.M.E.
- Mons. Corrado Pizziolo
- Vescovi Titolari
-
- Diocesi
- Curia
-
- Uffici
-
- Anno Pastorale
- Documenti
- Stampa
- Contatti





