Ritorna la manifestazione che vuole essere un “Crocevia di incontri e culture“.
Titolo significativo quello che quest’anno gli organizzatori hanno scelto per la 22^ edizione che , come sempre, si terrà in via della Vittoria e in Villa Wassermann
dal 15 al 18 giugno prossimi: ATTRAVERSANDO PAURE, HO BISOGNO DI MONDO.
Per saperne di più visita il sito dell’Associazione.




