Ritiri spirituali: Azione cattolica e Pastorale della salute insieme

L’Azione cattolica e l’ufficio diocesano di Pastorale della salute propongono dei ritiri spirituali nel prossimo mese di novembre, aperti a tutti. Il tema riprende una espressione del profeta Geremia “I miei occhi grondano lacrime”.

“Avremo la possibilità – spiegano  Wally Toffanin Gotti, per la Commissione Adultissimi, e mons. Stefano Chioatto, assistente – di trovare un tempo per la nostra relazione con il Signore, durante il quale poter mettere nelle sue mani le nostre angosce, le ansie, le preoccupazioni, gli affanni, le malattie, i pensieri che ci affliggono. Nei sei appuntamenti, distribuiti nel territorio della diocesi, ascolteremo le riflessioni proposte da mons. Antonio Guidolin. Nel tempo per la preghiera personale potremo affidare allo Spirito Consolatore quanto ci turba, nella certezza che con Lui, anche noi diremo… Hai mutato il mio lamento in danza”.

Le riflessioni saranno proposte a:

Camposampiero – chiesa parrocchiale, ore 15 -17 giovedì 4 novembre .

Onè di Fonte – chiesa parrocchiale, ore 15 -17, martedì 9 novembre.

San Giuseppe di S. Donà –  chiesa parrocchiale, ore 15 -17 di giovedì 11 novembre.

Biadene – chiesa parrocchiale, ore 15 -17,  martedì 16 novembre.

Santa Maria Ausiliatrice Treviso – chiesa parrocchiale, ore 9 – 11, sabato 20 novembre.

Castelfranco Veneto (Borgo Treviso) – chiesa di San Giacomo, ore 15 -17  martedì 23 novembre.