Sacerdoti diocesani: nuovi vicari parrocchiali, vicari foranei “pro tempore” e altri incarichi

Nei giorni scorsi il vescovo di Treviso, Gianfranco Agostino Gardin, ha provveduto ad alcune nomine che riguardano i nostri sacerdoti diocesani. Eccole:
Don Enrico Fusaro, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie di S. Michele Arcangelo in Mirano e di S. Silvestro Papa in Vetrego.

Don Denis Vedoato, prete novello, è stato nominato vicario parrocchiale nelle parrocchie della Collaborazione pastorale dell’Alta padovana.

Don Emanuele Sbrissa, prete novello, è stato nominato educatore nella Comunità Ragazzi del Seminario vescovile, in sostituzione di don Angelo Dal Mas.

Don Angelo Dal Mas, già educatore nella Comunità Ragazzi del Seminario vescovile è stato inviato a Roma per gli studi con residenza presso il Pontificio Seminario Lombardo.

Don Luca Pertile, docente presso lo Studio Teologico interdiocesano di Treviso – Vittorio Veneto, docente presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Giovanni Paolo I e collaboratore pastorale nelle parrocchie di S. Ambrogio vescovo in Sant’Ambrogio di Fiera, S. Anna Madre della B.V. Maria in Santa Maria del Rovere, Cristo Re in Selvana, è stato nominato anche segretario dello Studio Teologico interdiocesano di Treviso – Vittorio Veneto.

Mons. Cleto Bedin, già collaboratore pastorale nelle parrocchie S. Urbano papa e martire in Bavaria, S. Giovanni Battista in Nervesa della Battaglia, SS. Redentore in Santa Croce del Montello, è stato nominato Rettore del Santuario Nostra Signora della Rocca in Cornuda.

Don Otello Bisetto, collaboratore pastorale nella parrocchia S. Martino vescovo in San Martino di Lupari, è stato nominato anche cappellano dell’Istituto Penale Minorenni di Treviso in sostituzione di don Marco Di Benedetto.

Mons. Giacomo Lorenzon, parroco nelle parrocchie S. Maria Assunta in Asolo e S. Giovanni Battista in Pagnano, è stato nominato anche vicario foraneo ad tempus nel Vicariato di Asolo in sostituzione di don Fabio Bertuola trasferito ad altro vicariato.

Don Marcello Miele, parroco nelle parrocchie Beata Vergine Immacolata in Crea e  S. Maria Bertilla in Orgnano di Spinea, è stato nominato anche vicario foraneo ad tempus nel Vicariato di Mirano in sostituzione di don Giorgio Riccoboni trasferito ad altro vicariato.

Don Stefano Vidotto, parroco nelle parrocchie Conversione di S. Paolo in Breda di Piave e S. Maria Immacolata in Saletto di Piave, è stato nominato anche vicario foraneo ad tempus nel Vicariato di Spresiano in sostituzione di don Riccardo Zanchin trasferito ad altro vicariato.