Cinque nuovi presbiteri!

Il 16 Maggio 2015 sono stati ordinati presbiteri cinque studenti del seminario vescovile di Treviso, nelle persone di:
 d. Stefano Tempesta, 26 anni, dalla parrocchia di Levada di Piombino Dese, attualmente in servizio nella parrocchia di Noale;d. Filippo Basso, 30 anni, dalla parrocchia Postioma di Paese, attualmente in servizio nella parrocchia di S. Vito e Modesto in Spinea;d. Luca Schiavon, 26 anni, dalla parrocchia dei S. Maria Assunta in Carbonera di Treviso, attualmente in servizio nella parrocchia di S. Martino di Lupari;d. Stefano Grespan, 32 anni, dalla parrocchia di Noale, attualmente in servizio nella parrocchia di Castello di Godego;d. Angelo Dal Mas, 28 anni, dalla parrocchia di Salgareda, attualmente in servizio nella parrocchia di Paese.

Guarda il profilo dei neo-ordinati
Con grande gioia e riconoscenza al Signore che ancora chiama, ricordiamo nella preghiera i nuovi presbiteri!