Conferimento ministeri 2023

Venerdì 24 marzo 2023, alle ore 19, nel Tempio di San Nicolò a Treviso, Sua Ecc.za mons. Michele Tomasi, vescovo di Treviso, presiederà la celebrazione eucaristica con il conferimento dei ministeri del lettorato e dell’accolitato a sei seminaristi del Seminario diocesano.

Riceveranno il ministero dell’accolitato:
Matteo Mason, originario della parrocchia di Loreggia, attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di San Martino di Lupari.
Luca Fecchio
, originario della parrocchia di Santa Maria di Sala, attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di San Vito e compagni martiri in Spinea.
Mattia Gardin, originario della parrocchia di Liedolo di San Zenone degli Ezzelini, attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di Salzano.

Riceveranno il ministero del lettorato:
Maurizio Castellan, originario della parrocchia di Onigo, attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di Martellago.
Francesco Tesser, originario della parrocchia di Marcon, attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di Camposampiero.
Francesco Boz, originario della parrocchia di Santa Bona di Treviso, attualmente in servizio pastorale nelle parrocchie di Zero Branco, Sant’Alberto e Scandolara.

Grati al Signore per il loro sì, li accompagniamo con la nostra preghiera in questo tempo che ci prepara alla Pasqua.