Il Convegno del Mo.Chi. è un tradizionale evento per festeggiare coloro che con il loro servizio rendono belle le nostre celebrazioni: chierichetti ed ancelle della diocesi di Treviso. Una giornata di comunione, gioia, preghiera e tanto divertimento!
La giornata si terrà mercoledì 1 maggio 2024 presso gli ambienti del Seminario di Treviso.
Gli arrivi sono previsti per le ore 8.30; alle 9.15 ci sarà la Santa Messa tutti assieme a San Nicolò (ognuno si porti la propria veste); a seguire i giochi, intervallati dal pranzo al sacco. Termine della giornata intorno alle ore 16.00.
Il costo per partecipare a questa giornata è di 8€, che servono a coprire le spese e comprendono gelato, regalino, abbonamento alla rivista del Seminario. Se ci fossero fratelli o sorelle, questi pagherebbero 6€.
In un simile momento di festa non vorremo dimenticarci di chi sta vivendo una situazione drammatica. Per ciò, come da tradizione, ci sarà anche una raccolta di soldi che destineremo alla costruzione di una scuola agraria in Mali, in cui gli studenti possano apprendere nuovi sistemi per coltivare e di conseguenza migliorare la propria vita.
Bisognerà inoltre scaricare e portare compilati e firmati i moduli per la privacy e per la liberatoria uso immagini e video, che trovate in uno dei link sottostanti.
I soldi dell’iscrizione, l’eventuale busta con le offerte e i moduli firmati andranno portati al momento dell’arrivo in segreteria dal responsabile del gruppo (o dall’adulto accompagnatore).
Come iscriversi al Convegno?
- Ci si può iscrivere singolarmente tramite il primo link sottostante: ognuno compilerà il modulo con i dati del proprio ragazzo o della propria ragazza, inserendo anche il nome di un responsabile (o adulto accompagnatore) e il suo recapito telefonico.
- Oppure sarà il responsabile del gruppo della parrocchia ad iscrivere tutti quanti. In questo caso il responsabile aprirà il secondo link sottostante, che lo porterà a ricevere il foglio excel da compilare e riconsegnare.
In caso di dubbio, prima di iscrivervi, contattate il vostro responsabile o il vostro don.