Ordinazioni diaconato e presbiterato 2017

Il vescovo Gianfranco Gardin annuncia, assieme alla famiglia del Seminario diocesano, i prossimi candidati al diaconato e presbiterato della nostra Diocesi. Sabato 29 aprile dal Vescovo sarà ordinato diacono Francesco Bellato. La santa messa sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Marcon, sua parrocchia di origine; la celebrazione avrà inizio alle ore 17. Francesco è entrato in Seminario in Prima superiore, in Comunità Giovanile, e ha poi proseguito il suo percorso nel nostro Seminario fino a questa tappa importante. Attualmente è in servizio pastorale presso la parrocchia di San Martino di Lupari.
Sabato 20 maggio, nella chiesa cattedrale, saranno ordinati sacerdoti don Enrico Fusaro (originario di Marcon e in servizio pastorale presso la parrocchia di San Giuseppe di Treviso), don Emanuele Sbrissa (originario di Casoni e in servizio nella parrocchia della Cattedrale) e don Denis Vedoato (originario di Cappelletta di Noale e in servizio a Breda di Piave e Saletto). La celebrazione inizierà alle ore 17 e sarà presieduta dal Vescovo. (cliccare per vedere il resto dell’articolo del rettore don Pierluigi Guidolin)