Ordinazione Presbiterale 2024

Con gioia il Rettore del seminario, don Luca Pizzato, ha annunciato che sabato 25 maggio 2024, alle ore 15.30 in cattedrale a Treviso, sua Ecc.za mons. Michele Tomasi, vescovo di Treviso, presiederà la Santa Messa nella solennità della Santissima Trinità con l’ordinazione presbiterale di un seminarista del nostro seminario.

Verrà ordinato presbitero il diacono don Luca Volpato, originario della parrocchia di san Bartolomeo apostolo in Ballò di Mirano e attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di san Benedetto abate in Scorzè.

In questo tempo pasquale accompagniamo don Luca con la nostra preghiera, affidandolo alla guida del Padre che non manca mai di sostenerci nella vita di ogni giorno e all’intercessione della vergine Maria, affinché sia sempre testimone coraggioso del Vangelo e sappia portare speranza e misericordia a tutte le persone che incontrerà nel suo cammino.