Pellegrinaggio mariano della Comunità Giovanile

PELLEGRINAGGIO MARIANO A MARTEGGIA (MEOLO)
Santuario che probabilmente in pochi conoscono, quello della “Madonna Pellegrina” a Marteggia di Meolo, è stata la suggestiva meta del pellegrinaggio mariano che i seminaristi delle superiori hanno vissuto venerdì 2 e sabato 3 Maggio.

Armati di zaino-materassino-sacco a pelo, dopo un’esortazione del padre spirituale, i giovani sono partiti dalla chiesa parrocchiale di Losson, e in clima di preghiera e di silenzio sono arrivati alla chiesa di Marteggia per vivere l’atto di affidamento alla Vergine Maria, ed il ritiro spirituale.

Un grazie di cuore a don Paolo e don Giuseppe, parroci della collaborazione di Meolo, per la calorosa ospitalità che ci hanno offerto, ed un vivo apprezzamento per il luogo – così bello! – che ci hanno messo a disposizione.

Guarda la gallery