Settimana sociale. Il Vescovo Tomasi intervistato sulla Comunità energetica rinnovabile diocesana
Da Taranto a Trieste e oltre. A Treviso, proprio dalla provocazione e dall’impegno che la Chiesa italiana ha lanciato alla Settimana sociale del 2021, è nata la prima comunità energetica rinnovabile di una diocesi italiana. Mons. Tomasi: “l’obiettivo è fare produzione e consumo simultaneo, anche per aiutare le famiglie che non ce la fanno a pagare le bollette”. Condividiamo l’intervista che l’agenzia di stampa Sir … Leggi tutto Settimana sociale. Il Vescovo Tomasi intervistato sulla Comunità energetica rinnovabile diocesana
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed