Proseguono nelle varie zone della diocesi, i ritiri spirituali promossi dall’ufficio diocesano di Pastorale della salute e dall’Azione cattolica sul tema “Siate lieti nella speranza” (Lettera ai Romani 12,12). Occasioni preziose, soprattutto per le persone adulte, per vivere un momento di incontro, nell’ascolto della Parola di Dio e nella preghiera, nel tempo forte della Quaresima.
Prossimi appuntamenti: mercoledì 8 marzo dalle 15 alle 17, nella chiesa di Cusignana; martedì 21 marzo, nella cripta del Duomo di Montebelluna; mercoledì 22 marzo, al santuario delle Cendrole, a Riese Pio X; mercoledì 29 marzo, nella chiesa di Sant’Alberto di Zero Branco.
“Siate lieti nella speranza”: ritiri spirituali di Quaresima





