Archivio storico

Note per l’accesso all’archivio

L’Archivio Storico diocesano riapre con alcune limitazioni per garantire la dovuta sicurezza agli operatori e agli utenti. La consultazione è possibile nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 a partire dal 5 giugno. È necessaria la prenotazione via telefono (0422416730) o via mail (archivio.segreteria@diocesitreviso.it), in quanto sono disponibili solo tre posti per il pubblico. E’ necessario seguire attentamente il regolamento. Quando si giunge in portineria della Curia è necessario presentarsi. Bisogna, inoltre, essere dotati di matita e quaderno o di computer propri per prendere appunti.
A tutti gli utenti è richiesto di rispettare le disposizioni, di procurarsi mascherina e guanti e di avere una temperatura corporea non superiore ai 37,2°.

Regolamento Archivio Storico in tempo di emergenza covid19

Mons. Stefano Chioatto
archivio.direttore@diocesitreviso.it
Riceve: solo su appuntamento