Celebrazione Mandato Catechisti 2021-2022

Sabato 18 settembre,  dalle ore 15.00 alle ore 17.30, a partire dal Tempio di San Nicolò, vivremo assieme la Celebrazione del Mandato ai catechisti diocesani.

Le attuali condizioni regolate dai protocolli sanitari non permettono una celebrazione del Mandato secondo le consuete modalità, ma suggeriscono nuove e speriamo provvidenziali forme di incontro. Avremo l’occasione di vivere un Mandato Itinerante, che, attraverso alcuni laboratori dislocati negli spazi cittadini, ci consentirà di partire dal vissuto della pandemia e di ridisegnare il volto di Gesù che siamo chiamati ad annunciare ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, accompagnati da alcune suggestioni artistiche.

Il momento celebrativo conclusivo avrà una particolare attenzione per i nuovi catechisti che riceveranno per la prima volta il mandato (mai ricevuto in precedenza dal Vescovo).

Per partecipare a questo appuntamento, in ottemperanza alle norme contro la diffusione del Covid, sarà necessario esibire il Green Pass o esito tampone negativo.

L’iscrizione va fatta esclusivamente on-line, compilando il modulo qui sotto, fino a raggiungimento posti disponibili.

Eventuali chiarimenti posso essere richiesti alla mail della Segreteria dell’Ufficio (catechistico.segreteria@diocesitreviso.it).