Lunedì 1 giugno sono attesi in seminario i ragazzi che quest'anno si sono accostati per la prima volta al sacramento dell'Eucaristia.
Un appuntamento atteso, in cui saranno proposti momenti di gioco e di preghiera. Sarà presente anche il vescovo, mons.Gianfranco Agostino Gardin.
In allegato la lettera del Seminario con le indicazioni per la giornata e le modalità di iscrizione





