Sabato 29 aprile pellegrinaggio dei catechisti a Verona, presso la Basilica di San Zeno. Saremo accompagnati da don Antonio Scattolini, responsabile del servizio pastorale per l’Arte Karis di Verona, già conosciuto per i suoi apprezzati interventi al percorso di Approfondimento sull’arte. Un pomeriggio immersi nella bellezza dell’arte veronese, per dare voce alle pietre e ai dipinti che hanno accompagnato nella storia autentici itinerari di fede . La proposta di carattere artistico e spirituale, è rivolta in particolare ai catechisti che hanno frequentato il Biennio e i percorsi formativi diocesani, ma è aperta anche a tutti i catechisti interessati.
Partenza alle ore 14.00, presso il parcheggio dello stadio di Monigo; il ritorno è previsto per lo ore 20.00. Quota di iscrizione 15 euro.
Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 19 aprile o comunque fino ad esaurimento posti. Ulteriori informazioni chiamando l’ufficio catechistico (0422 576940), aperto il martedì, mercoledì e venerdì mattina oppure inviando una mail a catechistico@diocesitv.it.