Presentazione del libro «Iniziazione Cristiana e Comunità»

Giovedì 7 luglio 2022, ore 18.00 - Libreria Paoline di Treviso

L’Ufficio Diocesano per l’Annuncio e la Catechesi ha il piacere di condividere con voi un nuovo appuntamento.

Giovedì 7 luglio 2022 alle ore 18.00, presso la Libreria Paoline di Treviso, si terrà la presentazione del libro
«Iniziazione Cristiana e Comunità. Criteri per una verifica sul campo».

L’autore Alberto Zanetti, Direttore del nostro Ufficio oltre che Aiutante di studio dell’Ufficio Catechistico Nazionale, dialogherà con Paolo Asolan, Preside del Pontificio Istituto Pastorale «Redemptor Hominis» all’Università Lateranense di Roma e con Francesca Negro, Vicedirettore dell’Ufficio per l’Annuncio e la Catechesi della Diocesi di Treviso.

La serata di presentazione sarà moderata da Francesca Gagno, giornalista e collaboratrice del settimanale diocesano La Vita del Popolo.

In allegato la locandina dell’evento.