Secondo Convegno diocesano dei Cori liturgici giovani – disponibili i fascicoli con i canti

ATTENZIONE!!! La data è stata spostata al 20 novembre 2016

L’Ufficio Liturgico, in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale giovanile, invita tutti i Cori liturgici giovani delle nostre parrocchie a partecipare al Secondo Convegno diocesano dei Cori liturgici giovani, che si terrà domenica 20 novembre 2016 dalle ore 14.15 alle 18.30 nella chiesa Cattedrale di Treviso. Il Convegno prevede un tempo di prove di canto, di formazione, e di seguito la Celebrazione eucaristica presieduta dal nostro vescovo. È possibile avere le copie dei fascicoli per i cantori (senza fotocopiare in proprio) al prezzo di € 1.50 a copia, prenotando e poi ritirando il materiale in portineria di Casa Toniolo (tel. 0422-576811).
Per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando l’apposita Scheda d’iscrizione, nel sito della Diocesi-Ufficio liturgico o della Pastorale giovanile, specificando se si parteciperà come Coro-guida (impegnandosi a imparare tutto il programma) o come Coro-assemblea.