Unitalsi: pellegrinaggi in sicurezza con green pass. A Lourdes guidato dal Vescovo dal 6 al 10 settembre

Certo ancora un po’ in sordina rispetto al solito, senza il treno per quest’anno, ma… finalmente si riparte!! E con tutta la sicurezza e l’attenzione che contraddistinguono l’Unitalsi da più di 110 anni.
“Si inizia con Loreto dal 31 luglio al 3 agosto in pullman da Treviso – spiegano dall’ufficio Unitalsi -, e poi Lourdes dal 6 al 10 settembre in aereo da Treviso e con la gioia di essere accompagnati dal nostro vescovo mons. Michele Tomasi”.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ufficio Unitalsi di Treviso in Casa Toniolo, via G. Longhin, 7 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9 alle 11; tel 0422 576879 – 340 6481653 oppure e-mail: treviso@unitalsitriveneta.it.
“Ricordiamo che, in osservanza alle regole vigenti in Italia e in Francia in materia di contenimento dei contagi da Covid 19 verranno osservati, scrupolosamente, i protocolli sanitari previsti – spiegano i responsabili – e che l’iscrizione e la partecipazione ai pellegrinaggi è consentita solo alle persone vaccinate e in possesso della Green pass che certifica l’avvenuto iter vaccinale”.